Il parco avventura Adrenalina Verde è situato nel piccolo comune di Serra San Bruno in provincia di Vibo Valentia e conta circa 7000 abitanti, caratterizzato da un ricco patrimonio storico culturale, legato in modo particolari alle forti tradizioni.

Oltre a visitare le numerose chiese, cattedrali e la bella certosa di Serra, è possibile addentrarsi nella rigogliosa natura, fra i fitti boschi e respirare un’aria fresca e salubre, che conduce al meraviglioso e divertente parco avventura Adrenalina Verde, una meta ideale dove trascorrere una giornata spensierata, divertente e decisamente rilassante a contatto con la natura incontaminata.

Questo meraviglioso parco mette a disposizione dei suoi ospiti tantissimi ed emozionanti percorsi acrobatici, per assaporare al meglio e in tutta sicurezza il piacere di divertirsi, sospesi tra gli alberi della montagna.

Il parco avventura Adrenalina Verde, regala ai suoi visitatori la possibilità di vivere un’esperienza unica ed entusiasmante, immersi nella rigogliosa e verdeggiante natura dei boschi della montagna di Serra San Bruno, c, compresa, l’energia, mantenendo la calma e adoperando al meglio la propria intelligenza.

La posizione strategica di questo parco consente di raggiungere facilmente anche il fascino irresistibile del mare, con le sue acque cristalline, visto che dista solo 30 km sia dalla costa del Mar Tirrenoche del Mar Ionio.

Adrenalina Verde propone ben sei percorsi avventura con livelli di difficoltà differenti, adatti a tutte le fasce di età.

All’interno del bosco, oltre a questi percorsi, è presente un’area attrezzata per i bimbi, con altalene, scivoli e altri splendidi giochi all’aria aperta.

Recentemente, la struttura è stata attrezata anche di un’ampia parete a strapiombo con passaggi e prese differenti in maniera crescente di difficoltà.

L’arrampicata è accessibile già dai cinque anni di età e consente di sfidare la verticalità, coordinare i movimenti compreso l’equilibrio. Tutti i giochi sono sicuri, dotati delle corrette misure di sicurezza e garantiti anche della presenza di istruttori specializzati.

L’ingresso al parco è gratuito tranne che per l’accesso ai percorsi avventura: infatti il prezzo del biglietto per usufruire delle attività presenti è di € 20 per gli adulti e 10 € per i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Viaggiland

Consigli ed Idee di Viaggio